Blanco 1523385 Claron 400-u Lavello sottotop 44 x 44 inox
:
1523385
:
1000015233850
Dubbi? Domande? Vuoi Ordinare?
Il Lavello 1523385 Blanco Claron 400-U in Acciaio inox Durinox® è dotato di una vasca con piletta da 3½", sifone, tappo a cestello InFino® e kit di montaggio.
Paga in 3 Rate con Paypal
Vuoi aggiungere 3 anni di garanzia pari al fornitore? Estendi la garanzia ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento
I lavelli BLANCO DALAGO si distinguono per le loro vasche ampie e capienti, con troppopieno integrato. BLANCO DALAGO è una famiglia di lavelli che si caratterizza per il suo design attuale, dalle linee moderne; tutti sono dotati di unampia fascia multifunzione, sulla quale poter installare il dispenser di sapone, l'interruttore pneumatico del dissipatore di rifiuti, o altri elementi funzionali. Linee essenziali, massima comodità - Vasca molto ampia e capiente con troppopieno integrato - Lavello dalle linee moderne e dal design attuale - Scarico da 3 1/2'' con tappo a cestello - Ampia fascia multifunzione a fianco del miscelatore utilizzabile per linstallazione del dispenser di sapone o di altri elementi funzionali - Versione per incasso a filotop (-F) Specifiche Dimensioni intaglio: 445x490 mm - R 15 Profondità vasca: 205 mm Base sottolavello 45 cm* Kit comando saltarello incluso Fornitura: vasca con piletta da 3½", tappo a cestello, saltarello e sifone
*non possono essere montati a inizio/fine composizione nella base sottolavello indicata; possono essere invece facilmente inseriti in una base di misura superiore. N.B.: Per il montaggio su piani di marmo, ordinare lapposito kit.
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Il lavello sottotop Foster, con 1 vasca sx e gocciolatoio dx, ha in dotazione 2 griglie Black Milanello. Piletta e sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
Il lavello Foster 2206 850 serie KE R15 è disponibile nella finitura acciaio spazzolato. Foster utilizza spessori di acciaio superiori a quelli mediamente usati dagli altri produttori. Trova il lavello perfetto per te in questa collezione dal design semplice e lineare!
Il lavello filotop Foster, con 1 vasca dx e gocciolatoio sx, ha in dotazione 3 griglie Black Milanello. Piletta e sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
Il Lavello Blanco semifilo/filotop Flow XL 6 S-IF finitura Acciaio Inox 18/10 è dotato di una vasca con piletta da 3½", sifone, tappo a cestello InFino®, saltarello e gocciolatoio.
Il lavello Blanco sopratop Etagon 6 in Silgranit® PuraDur® finitura bianco è dotato di 1 vasca con profondità 220 mm, piletta da 3½", tappo a cestello InFino®, coppia di barre in acciaio inox e sifone. Installazione sopratop con bordo estremamente basso.
Il Lavello Blanco sottotop Subline 375-U in ceramica porcellanata PuraPlus® finitura magnolia brillante è dotato di una vasca con piletta da 3½", tappo a cestello InFino®, kit di montaggio e sifone.
Lo scarico del lavello KS Foster è dotato di piletta grande 3,5”, con il pratico tappo a cestello che impedisce il defluire nello scarico di parti solide. L'incasso sottotop è una soluzione elegante ed attuale. Consiste nell'installare il lavello sotto il piano di lavoro.
Il Lavello Blanco filotop Dalago 45-F in Silgranit® PuraDur® finitura bianco è dotato di una vasca con piletta da 3½", tappo a cestello, saltarello e sifone.
Il lavello Blanco sottotop Etagon 700-U in Silgranit® PuraDur® finitura caffè è dotato di 1 vasca con profondità 200 mm, piletta da 3½", tappo a cestello InFino®, coppia di barre in acciaio inox e sifone. Sfoggia maggiore funzionalità grazie alla sua vasca ancora più ampia.
Il Lavello Blanco sottotop Zerox 340/180-U finitura Acciaio Inox 18/10 è dotato di una vasca e mezza con piletta da 3½", sifone, tappo a cestello InFino® e kit di montaggio.