Blanco 1523156 Subline 430/270-u Lavello sottotop 76 x 40 jasmine
:
1523156
:
1000015231566
Dubbi? Domande? Vuoi Ordinare?
Il Lavello 1523156 Blanco Subline 430/270-U in Silgranit® PuraDur® è dotato di due vasche con piletta da 3½", tappo a cestello InFino®, kit di montaggio e sifone. Esclusivo sistema di montaggio Easymount.
Paga in 3 Rate con Paypal
Vuoi aggiungere 3 anni di garanzia pari al fornitore? Estendi la garanzia ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento
I lavelli BLANCO ZIA in SILGRANIT® PuraDur® si caratterizzano per il loro design unico e senza tempo, moderno e dallestetica lineare. Il materiale di cui è composto, SILGRANIT® PuraDur® di BLANCO, è resistente agli sbalzi termici e alle alte temperature fino a 280°C, e lestrema omogeneità di questo materiale, privo di strati superficiali, lo rende molto resistente ai graffi e ai piccoli urti, facendo durare il lavello molto più a lungo nel tempo. Design ergonomico, massima funzionalità - Design moderno dalle linee decise - Profilo esterno lineare, accentuato dal bordo sottile - Fascia miscelatore caratteristica che amplia il gocciolatoio, incorniciandolo
Specifiche Dimensioni intaglio: 1140x480 mm - R 15 Profondità vasche: 205 mm Base sottolavello 80 cm* Fornitura: vasche con piletta da 3½", sifone e tappo a cestello
* non possono essere montati a inizio/fine composizione nella base sottolavello indicata; possono essere invece facilmente inseriti in una base di misura superiore N.B.: Per il montaggio su piani di marmo, ordinare lapposito kit.
L'immagine e la scheda descrittiva del prodotto sono da intendere indicative, fa fede la scheda tecnica del produttore in riferimento al codice indicato. ElettroincassoDoc declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.
Il Lavello Blanco semifilo/filotop Zerox 400/400-IF finitura Acciaio Inox 18/10 è dotato di due vasche con piletta da 3½", sifone e tappo a cestello InFino®.
Il lavello sottotop Foster ha 1 vasca capiente dal design moderno. La piletta e il sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
Il lavello filotop Foster, con 1 vasca sx e gocciolatoio dx, ha in dotazione 2 griglie Black Milanello. Piletta e sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
Il lavello Blanco sopratop Sona 5 S in Silgranit® PuraDur® finitura nero è dotato di 1 vasca con profondità 205 mm, gocciolatoio reversibile, piletta da 3½", tappo a cestello e sifone. Il design moderno della linea Sona è creato per soddisfare le esigenze più specifiche.
Il lavello filotop Foster è dotato di 1 vasca capiente e dal design moderno. La finitura Vintage dà al prodotto un aspetto vissuto ed elegante, creando una superficie che non teme graffi. Lo scarico è dotato di piletta grande con il pratico tappo a cestello.
Lo scarico del lavello KS Foster è dotato di piletta grande 3,5”, con il pratico tappo a cestello che impedisce il defluire nello scarico di parti solide. L'incasso sottotop è una soluzione elegante ed attuale. Consiste nell'installare il lavello sotto il piano di lavoro.
Il lavello Blanco sopratop Elon XL 8 S in Silgranit® PuraDur® finitura nero è dotato di 1 vasca con profondità 205 mm, gocciolatoio reversibile, piletta da 3½", tappo a cestello, scarico InFino® a saltarello con comando PushControl®, griglia multifunzione in inox e sifone.
Il lavello Blanco sottotop Etagon 700-U in Silgranit® PuraDur® finitura caffè è dotato di 1 vasca con profondità 200 mm, piletta da 3½", tappo a cestello InFino®, coppia di barre in acciaio inox e sifone. Sfoggia maggiore funzionalità grazie alla sua vasca ancora più ampia.
Il lavello Blanco sopratop Metra 6 S Compact in Silgranit® PuraDur® finitura nero è dotato di 1 vasca e 1/2 con profondità 145-205 mm, gocciolatoio reversibile, piletta da 3½", sifone, tappo a cestello e saltarello per la vasca principale.